mercoledì 12 luglio 2017

mercoledì 12 luglio 2017

Carissimi,
                il temporale di ieri pomeriggio ha portato aria fresca, ma il caldo c'è e scalda bene.

 Temporale

Cielo scuro,
l'estate s'arrabbia ;
 
vento duro
l'estate si strappa;

gocce grosse 
su asfalto o sabbia;


promessa 
di un respiro nuovo,
che ancora
non trovo!


 Ho appena terminata la mia passeggiata e ho fatto una bella sudata. Alle 9 vado al funerale di un vecchio amico da tempo ammalato. Gianni, lo ricordo per la sua bella e possente voce nel coro del Duomo, ora è lassù che partecipa al grande coro 'PARADISO', assieme a tanti miei cari, parenti e amici e sono tanti. Un giorno avevo pensato di cominciare a farne l'elenco, ma è una cosa improponibile, sono talmente tanti che finirei per dimenticarne qualcuno, vi confesso però, che una preghiera per tutti la dico ogni giorno. Oggi riesco a trovare il tempo per pregare e non mi trovo male, mi fa bene e mi aiuta a rasserenarmi, EGLI aveva ragione quando disse - 'Venite a me, voi che siete stanchi ed oppressi e io vi ristorerò'. Provate anche voi, non fate nulla di male e vi farete del bene.
Buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento