martedì 4 luglio 2017

martedì 4 luglio 2017

Carissimi,
                 questa notte c'era vento e ho dovuto alzarmi per chiudere le porte e le finestre che sbattevano, non ho dormito bene e mi sono svegliato presto, ho fatto sogni strani, ma sono ancora qui è posso gustare questa giornata di sole. Oggi vado in servizio A.V.O. all'Ospedale Madre Teresa, nel pomeriggio in Casa di Riposo per proiettare il filmino e raccontare del mio Cammino a Santiago di Compostella di 25 anni fa. Mi sembra ieri da quando la prima volta sono andato a Santiago, gli anni se ne vanno velocemente e non rimangono che i ricordi, a volte sbiaditi, altre così nitidi che mi verrebbe la voglia di riviverli. Ma gli anni si sono accumulati sul fisico, sulla mente e sull'anima e rimangono solo RICORDI.
 
Buona giornata!
 
 
Ricordi
lontani e recenti
Ricordi
belli e brutti
Ricordi
nascite e lutti 
Ricordi
amori e pianti
Ricordi
 solo ricordi
 
 

Nessun commento:

Posta un commento