giovedì 6 luglio 2017

giovedì 6 luglio 2017

Carissimi,
                 questa notte ho dormito abbastanza bene e a lungo, Forse perché ero felice per la vittoria di Fabio Aru  in una bella tappa di montagna, la prima, al Tour de France. Mi sono svegliato presto e dopo il caffè, mi sono mosso a piedi per andare in servizio A.V.O. all'Ospedale di Schiavonia Madre Teresa di Calcutta. Ho fatto servizio con Giovanni, un avosino di vecchio corso. Durante il servizio sono andato a vedere gli scavi per la realizzazione della Radioterapia, che verrà costruita dietro le degenze nei pressi dell'Eliporto. Tornato a casa ho pranzato con un'ospite inatteso, Primo il vicino di casa, il quale mi ha raccontato il suo viaggio a Montecarlo durante il Gran Premio automobilistico. Lui è fortunato, perché a Montecarlo ha un figlio che un Maneger di una grossa catena alberghiera, tra cui l'Hotel de Paris, così ha potuto vedere comodamente e senza pagare il passaggio del Gran Premio.
 
Buona giornata!
 
 
 
La mia passione per la bicicletta
e per il ciclismo
risale alla giovinezza
quando la bici non l'avevo
ma con i querceti
nel percorso del Giro d'Italia sulla terra
compivo qualche prodezza
Da grande
con i primi guadagni
ho potuto comperarmi
una bicicletta
ma non quella da corsa
ma è pur sempre
la mia compagna prediletta
Continuo a guardare le corse
perché è il mio sport preferito
e sono un appassionato
accanito.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento