giovedì 25 febbraio 2016

se rompe el tenpo

Giovedì 25 febbraio 2016  

    Carissima S. e blog, quando si sentono dei doloretti diffusi per tutto il corpo, si dice che il tempo sta per rompersi, spesso succede proprio così. Stamattina la strada è bagnata, il cielo è grigio, imbronciato e si sentono dolori qua e la per il nostro fisico. Sarà perché l'angrafe non ci fa sconti, sarà perché la Natura fa il suo verso, fatto sta che oggi non è una bella giornata.
Comunque vi auguro una BUONA GIORNATA!
 
 
Un amico di Milano per la morte del padre
 
 
Caro papa,
compagno dei miei giochi infantili,
sempre presente per strapparmi
un sorriso
 quando una lacrima solcava il mio viso.
Animatori di compagnie
con i tuoi scherzi e le burle.
Quante battute per tutti noi
e per la mia mamma,
mentre tentavi di sottrarti
al tuo amaro destino.
E ora siamo io e mia madre,
con le lacrime per l'immenso dolore.
Sono carezze i ricordi dei tuoi giorni
più sereni che ravvivano in noi
delle brevi risate.
Sono sicuro alche parte,
dove il cielo è blu,
la tua anima eternamente
brillerà per ognuno di noi.
Caro papà,
sarai sempre nei nostri cuori.
 
                                   Luca Blanco


Nessun commento:

Posta un commento