mercoledì 10 febbraio 2016

Mercoledì 10 febbraio 2016

Carissima S. e blog, ringrazio e sono riconoscente a tutti coloro che con le loro belle parole mi hanno dimostrato affetto. Grazie anche a questo strumento, attraverso il quale ho potuto sentire con immediatezza vicinanza e solidarietà. Grazie ancora e ULTREJA, che vuol dire AVANTI, la strada è lunga e la vita continua, bisogna fare tesoro anche dei momenti NO!. Nel mondo succedono tante cose peggiori, e allora rivolgo il pensiero di oggi a tutte quelle creature che si trovano in difficoltà. È tempo di Quaresima e di Misericordia e con questi sentimenti vi auguro Buona giornata!




MADRE TERESA

Dio aprirà una via

dove sembra che non ci sia,

così Teresa un dì pensò,

e come sarà non so

ma una nuova via vedrò,

perché Dio mi guiderà,

mi terrà vicino a sé.

Egli amore e forza mi donerà

e la via mi indicherà.

Traccerà una strada

pur anche se fosse nel deserto,

colà fiumi d’acqua viva io vedrò.

Tutto questo Egli mi darà

se al povero tutta me stessa darò.

Nella Sua Parola e con la Sua parola

io ho portato me stessa

e ho condiviso la mia povera vita

in mezzo alla miseria

nelle strade di Calcutta.

Ho pensato a una cosa nuova

con il sorriso,

la preghiera, il canto

e con Lui accanto

un’altra cosa diventerò.

Santa Madre Teresa che sei lassù,

Ti preghiamo di chiedere a Gesù

di aiutare tutti noi bisognosi

e malati che sono quaggiù


Nessun commento:

Posta un commento