lunedì 22 febbraio 2016

Lunedì 22 febbraio 2016 

   Carissima S. e blog, ieri sera ho fatto le ore piccole, sono andato in una radio privata che si chiama Radio Cooperativa dei Beati Costruttori di Pace di don Albino Bizzotto. Io e  un amico Poeta Valter Bottaro di Lozzo abbiamo recitato le nostre poesie con la complicità della conduttrice Rosanna Perozzo, anche lei una bravissima poetessa. Io c'ero già stato qualche anno fa. Ho fatto fatica a tenere gli occhi aperti, ma l'atmosfera e la bravura di Rosanna mi hanno tenuto sveglio.E' stata unabella esperienza.
Buona giornata!
 
LA SAGRA
 

Carte cartoni
Botilie vode
Par tuti i cantoni
I spassini li ga
El so’ bel da fare
Co’ tanta porcaria
Da rancurare
Le jostre le vien smontà
E in ‘te ‘n’altra sagra
Le vien portà
La sagra xe davero finìa
E spetando ‘sto ano che vien
Co’ un  gropo in gola
Se torna a scola.

Nessun commento:

Posta un commento