martedì 16 febbraio 2016

Martedì 16 febbraio 2016 

   Carissima S. e blog, tre gg. senza scrivervi, non volevo più aprire il PC, ma Roberto Valandro. mi ha chiesto di far sapere ai miei amici e conoscenti, che sabato ha piacere di avervi alla presentazione del suo libro in Loggetta alle h. 16; Raffaella  mi ha scritto che ha saputo con gioia chi è S., questa in un suo sms, di qualche giorno fa,  mi ha detto di non mollare, così ricomincio a salutarvi ogni mattina o pomeriggio a seconda degli imprevisti quotidiani.
  Carissimi, vi ringrazio per la pazienza che avete nel continuare a leggere queste miei voli quotidiani. A causa di forza maggiore, non vi ho dedicato alcun pensiero poetico per San Valentino, ma pensandoci bene l'AMORE...
 
è per sempre.
L'AMORE deve essere
in ogni momento
della giornata,
nei sogni,
negli incontri,
nei pensieri,
nelle preghiere.
L'AMORE
ci deve avvolgere,
perché è  cibo e gioia,
nonostante
qualche sofferenza
è pur sempre fonte 
di benessere.
AMORE SEMPRE AMORE
e allora
 ogni dì è San Valentino. 
 
Buona giornata!
 


Nessun commento:

Posta un commento