sabato 30 settembre 2017

sabato 30 settembre 2017

Carissimi,
                 va un po' meglio, ma il medico mi ha prescritto l'antibiotico e ho cominciato a prenderlo ieri sera dopo cena. Esco e faccio le mie cose con prudenza, però ieri sera non potevo mancare al primo incontro A.V.O. del 27° CORSO. Ho passato un'oretta molto bella, assieme a vecchi e nuovi volontari. I relatori Catia, Presidente A.V.O. regionale e Francesco Presidente dell'A.V.O. di  Montebelluna, dopo le presentazioni del nostro Presidente Dennis, hanno svolto il loro tema con tanto AMORE e preparazione, si sono avvalsi di filmati e di slide. Mi è piaciuto tutto e  sono stato felice, perché questa sera erano presenti anche i Presidenti A.V.O. di  Montagnana, Francesca e di Abano, Antonio. Al termine Catia ci ha consegnato, come fa di solito,  il suo pensiero con questo ricordino che riporto qui di seguito.
 
Buona giornata!
 
 
Mi piace ascoltare.
No, non le parole.
Mi piace ascoltare
gli sguardi, i gesti.
Mi piace ascoltare
l'anima delle persone.
 

Nessun commento:

Posta un commento