domenica 17 settembre 2017

Domenica 17 settembre 2017

Carissimi,
                  stamattina il cielo si presenta clemente e forse la Sfilata e la Quintana della Giostra della Rocca si farà. Ma oltre alla sorpresa climatica, ho letto con gioia e orgoglio, la mail del Comune di Solesino che mi annuncia che al loro  Concorso di Poesia dialettale, ben due  del POETI DELLA ROCCA IN FIORE - ARNALDO PAVARIN E ANNA ESTER MIAZZI vengono premiati domenica 8 ottobre alle ore 10 c/o la Biblioteca di Solesino. Questa bella notizia è di buon auspicio per l'evento PRO...ESIA che inizierà Sabato 7 ottobre c/o la Loggetta in Monselice, che per loro e per noi sarà l'occasione  per presentare il loro libro e recitare la POESIA PREMIATA IN QUESTO CONCORSO, al quale sin d'ora invito tutti a partecipare. Ai miei due Poeti va il mio ringraziamento per fare parte del  gruppo dei POETI DELLA ROCCA IN FIORE, con loro mi congratulo, plaudo e mi complimento con un affettuoso abbraccio poetico.
 
Buona domenica!
 
 
 
Quando se scomissia
a fare calcossa
a pare dura
come ndare su par
on grande scaon
ma quando ca riva
calche sodisfassion
a me paga de tute
e  fadighe e deusion
Ve conto ste robe
parché stamatina
go savesto
che do de i me poeti
DE LA ROCA IN FIORE
ARNALDO E ANNA ESTER
i vien premià
al Concorso
de Poesia in diaeto a Soesin
e questo no ve pare
ch'el sia on bel contentin...
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento