giovedì 21 settembre 2017

giovedì 21 settembre 2017

Carissimi,
                 è il giorno d'inizio dell'autunno, ma mi sembra che sia cominciato già da qualche giorno, come nel modo di vestirsi, di fare e di pensare. Davvero l'estate è terminata e non ci resta altro che il ricordo, nella speranza che i MATTI che ci sono in giro nel mondo ci lascino arrivarci. Non mi dilungo in questo campo, tanto ci pensano giornali e  tv a rallegrarci le giornate. Ieri sera non sono andato in piazza a salutare gli amici di 4 PASSI, ma stamattina ho visto le foto sul cellulare che mi hanno detto la gran voglia di stare assieme di tanta gente. La vita è così che si dovrebbe viverla, insieme a ridere e scherzare, a raccontarci le nostre gioie e le  nostre magagne. Questa è la vera vita allegria in compagnia. Grazie a Silvano, a Gabriella e a tutti gli altri cento e cento partecipanti., continuate così, io vi invidio ....mannaggia la vecchiaia!
 
Buona giornata!
 
 
Di giorno cammino
di sera al sonno
m'inclino
Di giorno ammiro
degli angoli
che di sera mi sono
dal buio nascosti
Di giorno vivo
di notte dovrei dormire
ma spesso veglio
sono i frutti del tempo
che è passato
A voi  che 4 PASSI
ancora fate
vi prego
fatelo per me
CONTINUATE
perché questo è vivere.
 

Nessun commento:

Posta un commento