lunedì 20 gennaio 2020

Lunedì 20 gennaio 2020

Carissima S. e blog.
                                  ieri a Berlino hanno raggiunto un accordo  minimo, ma in Libia ci sono ancora battaglie e i soldati stranieri non sono stati ritirati, speriamo che tutto questo bailame si plachi. Oggi c'è  freddino e un bel sole e vorrei avere le gambe buone per fare una bella passeggiata, ma mi devo accontentare di arrivare fino in piazza. Gemma la vedo un po' meglio giorno per giorno e domani andremo al controllo, speriamo che le levino i drenaggi. Oggi è anche il compleanno di  Mario un amico con il quale sono andato a scuola serale al Kennedy, gli invio i miei affettuosi auguri. Vorrei  raccontarvi tante cose, ma le ho lasciate nei numerosi sogni, intricati, che ho fatto stanotte. Vi auguro di godervi questa bella giornata!


A Lei ricorro invocando
il suo aiuto e la sua protezione
contro le insidie del maligno
e, contro gli acciacchi che
scopro di nuovi ogni giorno 
e la prego di chiedere al PARON
di aiutarmi in questo lungo
o breve soggiorno che LUI
ancora. spero, mi donerà.
La prego di impetrare il suo aiuto
per tutti i malati e tutti coloro
che subiscono le guerre insensate,
che nel mondo vengono perpetrate.
Grazie Madonnina!
Donami aiuto  forza e coraggio, 
perché sento che  la mia ora
si avvicina.


Nessun commento:

Posta un commento