sabato 20 luglio 2019

Sabato 20 luglio 2019 

Carissima S. e blog. 
                                 ieri per il mio compleanno, sul mio cellulare mi sono arrivati quasi un centinaio di auguri, compresi quelli di tutti i miei cari Volontari A.V.O. ho risposto cumulativamente e ho ringraziato tutti per l'affetto che mi e ci da la forza per superare questo triste periodo. Mi sono venute a trovare mia sorella Lina e mia nipote Arianna, che mi hanno portato in dono una bellissima pennetta, mentre tutto il gruppo famiglia, mi ha inviato gli sms di auguri, compresi i nuovi nipoti che mi hanno fatto sentire davvero nonno, a tutti ho risposto ringraziandoli. Alla sera con Fabio e Cristina siamo andati a cena a Este da Giovanni, il quale con Elena hanno preparato dei meravigliosi piatti freddi, che abbiamo gustato assieme a una magnifica e buonissima torta di compleanno e le relative foto. Il cellulare  ha continuato a scaricarmi sms finché si è scaricato.  Ora l'ho riaperto e ho letto gli ultimi compreso quello di Modesto. Ancora un GRAZIE GRANDISSIMO A TUTTI.

Buona giornata!


Gli affetti
 l’amicizia
l'Amore
crescono nel tempo,
vivono frequentandosi 
e nel ricordo
e se sono veri  
durano per l’eternità.

Nessun commento:

Posta un commento