venerdì 3 maggio 2019

Venerdì 3 maggio 2019 

Carissima S. e blog.
                                 ieri nella pagina del Rime...diario ho raccontato come ho conosciuto Maria, perché era il suo compleanno, mi piacerebbe scrivere e farvi leggere le lettere che mi scriveva, ma sono talmente personali e intime che non me la sento. Al giorno d'oggi i sentimenti e i valori sono solo passione e nulla più, avrei voglia di farvi partecipi dell'Amore del vero Amore che mi ha dato Maria. Oggi sto vivendo altri valori e altri sentimenti, che sono del tutto diversi e si chiamano affetto, compagnia, auto aiuto li vivo, ma ciò che ho vissuto con Maria rimangono immutabili e ancora capaci di farmi sgorgare lacrime di pianto. Dunque la vita odierna e tutt'altra cosa, il passato non sarà mai dimenticato  e bisogna cercare di vivere più serenamente possibile il presente. A questa età ci si accorge che tutte le cose che ci circondano e che abbiamo accumulato, non hanno più grande valore, anzi diventano un  intrigo, un peso, come il nostro fisico che non risponde come prima. Ecco che l'espressione  - te ricorditoo come vaa, steto - diventano il mantra quotidiano, in modo particolare quando ci si trova con amici, parenti e conoscenti......si sopravvive .....

Buona giornata!


Guardo questa fotografia 
mi fa immaginare la vita
immortalata nel 
presente
della fioritura primaverile
passato  
con i due colli
dell'era  vulcanica
futuro
con le nubi che avanzano e ci fanno  
ricordare
pensare 
presagire
quella che è l' attualità
del nostro vivere
ma comunque sia e come vada
W LA VITA!


Nessun commento:

Posta un commento