domenica 5 maggio 2019

Domenica 5 maggio 2019 

Carissima S. e blog.
                                 cara Sandra ti faccio le mie affettuose condoglianze per la dipartita della tua cara zia Valeriana. Solo l'altro giorno ci siamo salutati mentre passavo davanti a casa sua, lei stava spazzando il piccolo cortiletto davanti a casa. Mi sembra ancora di sentire il suo tocco sulla mia spalla che mi ha fatto in chiesa, era assieme a tua mamma, nei giorni pasquali. Ora tua zia è lassù e ci guarda con il suo sguardo ironico e il suo delicato sorriso appena accennato. Non conosco i suoi cari, ti prego fai loro per me  le condoglianze. 

Buona domenica!


Questa è la stagione
nella quale la Natura
riempie i nostri colli Euganei
di odori e colori che un tempo
non lontano gustavo 
durante le mie passeggiate.
Oggi mi accontento di 
immaginarli attraverso le fotografie
che vedo con piacere sul cellulare.
Ringrazio tutti coloro che
amano fotografare e che mi
donano immagini che
altrimenti non potendole vedere
le potrei dimenticare.


Nessun commento:

Posta un commento