mercoledì 15 maggio 2019

Mercoledì 15 maggio 2019  

Carissima S. e blog.
                                 siamo a meta maggio e abbiamo ancora il riscaldamento acceso. Ieri sera verso le 20 e trenta ho guardato il cielo, tra nuvole bianche  e azzurre, ho scorto un bel colore rosato , che mi ha fatto ricordare il detto: - rosso di sera bel tempo si spera -  ma non è stato così, perché questa notte ha piovuto e stamattina il cielo è più grigio del solito che non è buon segno. Anche io non sono di buon umore, pertanto scrivo alcune cose, lette da qualche parte che ho scritte su d'un foglietto, perché mi aiutano a riflettere - La persona più ricca non è quella che ha di più, ma quella che ha bisogno del minimo / La causa di tanti problemi è che vogliamo avere sempre di più e meglio / Noi concentriamo la nostra attenzione su noi stessi e ignoriamo gli altri / Si è felici se ci accontentiamo di quello che si ha e lo si apprezzi / Vivere semplicemente, Amare generosamente, essere sempre gentili.

Buona giornata!


“…non sono coloro che sanno parlare 
e scrivere bene 
che hanno le migliori cose da dire…”

Nessun commento:

Posta un commento