sabato 18 maggio 2019

Venerdì 17 - 18 maggio 2019 

Carissima S. e blog.
                                  il sole c'è, ma dentro di me c'è del grigio che mi riempie di tristezza...ieri sono andato all'H con G. per  farle una radiografia e l'esito ci ha messi in apprensione. Stamattina devo prenotare delle visite per lei abbastanza urgenti, speriamo che mi vengano date con tempestività. Ho portato Gemma in Piazza a fare la spesa , al venerdì è mezzo mercato. Sono rimasto nei paraggi e sono andato a fare benzina e mi sono accorto di avere dimenticato a casa i soldi, sono tornato a casa, ma ho fatto un altro giro e non ho ancora portato il dovuto al benzinaio. Ero in un negozio quando mi arriva la chiamata di Gemma al cellulare, credevo mi avesse chiamato per riportarla a casa, invece mi dice che è caduta vicino alla farmacia nei pressi di casa. Sono corso e l'ho trovata a terra assistita da una dottoressa di Ostetricia (le ho chiesto il suo nome: Negri) e entrambi ci siamo ricordati che ci salutiamo tutti i lunedì quando passa davanti al nostro banchetto A.V.O. dell'accoglienza. Lei le stava fermando la caviglia con il suo foulard, qualcuno ha chiamato l'ambulanza che è arrivata dopo 3 quarti d'ora. Al PS le hanno fatto i RX e la visita ortopedica, alle 15 e 30 circa la hanno ricoverata in ortopedia con le due caviglie rotte......Amici e parenti mi hanno subissato di telefonate....Ora iniziamo un altro calvario....

Buona giornata!


Lungo il percorso della nostra vita
ci sono tante prove da superare
che a lungo andare pesano
e come pesano, specialmente
quando ti accadono nella vecchiaia
e le forze per affrontarle non ci sono,
ma el PARON c'è e a Lui 
bisogna affidarsi.


Nessun commento:

Posta un commento