giovedì 30 maggio 2019

Giovedì 30 maggio 2019 

Carissima S. e blog.
                                  nella vita si presentano sempre nuovi ostacoli che però bisogna affrontare e se non si possono superare, almeno si deve lottare contro di essi. Per ora i miei ostacoli sono di ordine naturale, come  le varie faccende fisiologiche e la pulizia, ma per G. sono anche di ordine mentale, perché deve affrontare un programma di chemioterapia nella quale io non ho molta fiducia, dal momento che ne ho già viste le conseguenze  ormai 18 anni fa, ma che non ho ancora digerito. Comunque la scienza continua a fare progressi e G. sta rimuginando il da farsi. Nel fra tempo deve fare la TAC e la BIOPSIA, anche se ancora ingessata. Povera G. e poveri noi - ABBIAMO SPALANCATE LE PORTE .......

Buona giornata!


Dopo le piogge di questi giorni
un cielo così forse lo rivedremo,
ci porterà il calore del sole
e quando inizierà a bruciare,
ricominceremo a imprecare,
ma quando mai ci sapremo...
accontentare?


Nessun commento:

Posta un commento