domenica 10 gennaio 2016

Tanti amici

domenica 10 gennaio 2015 

    Carissima S. e blog, ieri pomeriggio è stato davvero bello, ho fatto il pieno di tanti amici, mi sono commosso e vi ringrazio, mi sono confessato, la presentazione è stata vissuta in pieno e ho notato che nessuno si è annoiato. Bella anche la sorpresa degli interventi, in modo particolare delle due signore che hanno preso spunto da queste mie confidenziali righe, per raccontare alle generazioni future la vita che è stata vissuta. Di una cosa sono certo  'VERBA VOLANT SCRIPTA MANENT'. 
Grazie e buona giornata!
 

 
IERI OGGI DOMANI
Dal limpido passato,
  1. del lontano tempo andato,
  2.  
  3. in una scatola di metallo ho ritrovato
  4.  
  5. lacrime sincere che avevo asciugato.
  6.  
  7. Così due rivoli lucenti
  8.  
  9. ricolmi di odierni eventi,
  10.  
  11. angoscia, ansia, passione,
  12.  
  13. l’antica tensione
  14.  
  15. permeata di radicata esperienza
  16.  
  17. è fuoriuscita la tormentata coscienza,
  18.  
  19. che coglie la gravità
  20.  
  21. d’una fremente realtà
  22.  
  23. dal passato apparsa,
  24.  
  25. nel presente arsa
  26.  
  27. e ove nullo ancora  è il futuro.
 

Nessun commento:

Posta un commento