venerdì 15 gennaio 2016

strasichi

Venerdì 15 gennaio 2016 
 
    Carissima S. e blog, oggi ho trovato Dino, uno dei miei lettori, cioè uno dei 4 compratori delle mie opere, gli avevo lasciato il mio DIARIO IN VIOLA,  e quando m i ha visto ha tirato fuori il portafoglio, ma io gli ho detto che era gratis, ma lui ha cercato nel suo portamonete e ha tirato fuori un pizzino dove c'erano scritte due frasi del libro che lo hanno colpito talmente tanto, che mentre lo leggevo si è commosso , questa è stata una ulteriore e commovente testimonianza che non l'ho scritto invano, e pensare che quando l'ho scritto fosse stato ancora una volta un mio atto di superbia. Scusatemi, ma  nel ringraziare anche voi, vi voglio fare partecipi della mia soddisfazione.
Buona giornata!

 
In Natura esistono
aromi che non si possono copiare,
come nell'uomo esistono gioie
uniche  e irripetibili,
che solo per sé
rendono saporita la vita.
 

Nessun commento:

Posta un commento