sabato 16 gennaio 2016

esercizi di memoria

Sabato 16 gennaio 2015 

    Carissima S. e blog, stamattina ho la testa vuota, forse ho dormito poco o molto, forse mi sono addormentato con un film che non ho terminato di vedere, ma non mi ricordo. Forse è la 'teresina' che si sta impadronendo sempre di più della mia mente, o forse è il mio corpo che è stanco, forse ho abusato dell'uno e dell'altra, ho scaricato molte energie e per questo mi sento così. A voi non è mai successo questa assenza di energia? Ecco però, mentre vi scrivo queste cose, pian piano mi  scuoto, ritorna la voglia, come la luce del sole che illumina questo nuovo giorno. 
Buona giornata!
 
Abulico, apatico,
mi sveglio, mi alzo,
ritorno al quotidiano.
Sento ritornare il mio
EGO
 mi scuote, mi pungola,
mi dona sensazioni nuove,
come nuovo è il dì
che mi si presenta dinanzi
pieno di pensieri e azioni
 non pianificati.
L'agenda ha la pagina vuota,
 che  riempirò
alla fine della giornata...
 


Nessun commento:

Posta un commento