lunedì 11 gennaio 2016

orgoglio

lunedì 11 gennaio 2016

       Carissima S. e blog. mi sta passando la sbornia d'orgoglio per la presenza di tanti amici alla presentazione del mio umile scritto, ma è davvero il tempo che corre così veloce che mi ha fatto scrivere DIARIO IN VIOLA, ma se non avessi trovato l'amico Franco, sarebbe ancora nel cassetto. Ora riprendo il mio tram tram quotidiano, mi sono confessato e ho ritrovato anche lo sguardo dolce di Gemma. Ho un cruccio che spero passi con l'arrivo della primavera e le mie passeggiate ispiratrici. Non vi dico altro perché la gestazione è piuttosto difficile.
Buona giornata e grazie per la vs presenza di sabato.
 

 
 A zenaro se varda a tera, se taja e vigne e se varda  se quanta roba ghe xé nel granaro.
 Par sant’Adriano piova, neve so i monti e sol piano.
 A luna de zenaro ha fa vedare se el vin sarà caro.
A saute a vien e a tien  se sé xé aegri.

Nessun commento:

Posta un commento