mercoledì 19 ottobre 2016

mercoledì 19 ottobre 2016

Carissima S. e blog,
                                 è bello vedere che l'Italia è considerata negli Stati Uniti d'America, ma mi sembra che oltre a questo, ci siano ancora tanti interessi legati all'ultima guerra mondiale, che l'Italia deve agli americani. Non che io abbia qualcosa contro gli Stati Uniti, ma loro mi sembrano tanto guerrafondai, e ciò mi dispiace perché non è con l'uso delle armi che si crea la PACE. In tutte le nazioni del mondo sembra che ci sia una gara a crearsi un arsenale di armi e in particolare alla rincorsa di quelle nucleari. Dov'è allora il buon senso, dov'è allora, la ricerca della PACE.Forse mi sbaglierò, e magari mi sbagliassi, ma io la vedo così.
 
Buona giornata!
 
 
Un quadro moderno
si guarda
si medita
si interpreta
lo stato d'animo dell'artista
si fantastica sul significato
ma soprattutto
si ammira la bravura
e il colore della pennellata.
 

Nessun commento:

Posta un commento