lunedì 24 ottobre 2016

lunedì 24 ottobre 2016

carissima S. e blog,
                                 ieri è stato bello vedere così tanti Volontari, riuniti tutti nella nostra chiesa di San Giacomo. Mi sono emozionato e orgoglioso, perché l'albero che contribuito a piantare 25 anni fa, è ancora rigoglioso. C'è stata la cerimonia della consegna degli attestati ai tirocinanti che hanno terminato l'anno di prova, ed ora sono Volontari effettivi; poi la cerimonia è continuata con la consegna dei camici da parte dei loro tutor, ai nuovi volontari. Al termine è finito in Gloria con il pranzo a Valle San Giorgio, in un posto scomodo e che un cibo che non ci ha soddisfatto, ma poi pranzo è terminato con la lotteria e la sorpresa che mi hanno fatto tutti i Volontari, mi hanno donato un PC portatile quale omaggio per i miei 25 anni di impegno. Mi hanno commosso e quasi non riuscivo a parlare. Oggi è lunedì e vado in Servizio A.V.O. al Madre Teresa, nel pomeriggio sono alla Casa di riposo di Monselice a fare animazione A.V.O. per la Festa dei compleanni che è chiamata COMPLIMESE, perché festeggiamo i nati nel mese di ottobre.
 
 
Buona giornata!

 
Le emozioni
con lacrime di gioia
o di tristezza
fanno parte del
nostro vissuto di
ogni giorno.
Bisogna accettarle
comunque si presentino
perché ci fanno sentire
in sintonia con l'altro
o con ciò che  è in Natura.
Esse penetrano nel nostro cuore
e ci trasmettono
gioia, dolore, ma anche
tanto AMORE.




Nessun commento:

Posta un commento