mercoledì 30 aprile 2014

Ciao Sandra, doman ghe xé n'altro ponte. Speremo che no piova, parché za semo soto aqua. Go visto l'acanpamento dei ponpieri davanti al municipio. Pori cristianima anca pori animai, e ora par tuti i amisi dei animai go pensà de mardare in jro sto spensierin


RANDAGIO

Pelo rossastro rasato
triste e impaurito.

Era piccolo e magro
certo non era allegro.

Povero cane abbandonato
lungo la via l'ho incontrato.

Mi sposto a destra per proseguire,
muove sul mio passo come a dire
son quì ho bisogno di una carezza,
m'avvicino, mi scruta con diffidenza.

Immobile rimane, scondinzola la coda,
nel mezzo della sua realtà vera e cruda.

Sì! Solo povero cane è rimasto,
cerca affetto e un buon pasto.

Cara Sandra, se devo dire agli amici di guardare il blog, che cosa devo dirgli? Buona Giornata.


Nessun commento:

Posta un commento