giovedì 3 agosto 2017

giovedì 3 agosto 2017

Carissimi,
                 sono tornato e dopo essermi sistemato a voi tutti ho pensato. Avrei tante cose da raccontarvi, ma descrivere le albe e i tramonti in riva al mare, è uno spettacolo non proprio facile da spiegare, pertanto ve lo mostro con le foto che ho potuto in quelle occasioni scattare e che nei prossimi giorni dal cellulare al Pc le devo scaricare. Come sentite sono tornato al mio vecchio amore di scrivere nel modo che mi piace e che è quello di rimare. Perdonatemi gli strafalcioni che sono dovuti alla semplicità delle cose comuni. In attesa di andare a pranzo da un'amica, passo in rassegna quello che per 8 giorni ho abbandonato e che non vi ho comunicato.
 
Buona giornata!
 
 
Pozzo
antico manufatto
per l'uomo assetato
Pozzo
ormai abbandonato
senz'acqua dissecato
Pozzo
di idee e pensieri
 d'alti e bassi forieri
Pozzo
senza fondo
per le beghe di questo mondo
Pozzo
che presto ti riempirai
per tirarci fuori dai guai
Pozzo
di cose antiche e nuove
che la mano di Dio muove.
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento