sabato 7 marzo 2015

...nel sole abbagliante

Carissima S. e blog,  in questi giorni vi ho fatti partecipi della mia tristezza e oggi perdonatemi, ma il mio figlioccio Mario è deceduto questa mattina alle sette. Avevo tante cose da fare , ma sono andato a camminare finché mi sono stancato e a voi questo mio giorno perdonatemi, ho confidato. Vi auguro comunque una buona giornata!



... come un soffio, 
Mario se ne è andato!
Ho visto la sua anima
che giorno dopo giorno 
diventava più leggera
e il suo corpo carico era
 di sofferenza.
Oggi, con un mattino luminoso
e splendente, il suo volto
del pallore di luna
si è ricoperto,
 e il viaggio di  ritorno
 verso la dimora eterna
Egli ha cominciato .
Dio ti ringrazio di avere
accolto il nostro grido angosciato
e portate a termine le sue sofferenze.
Accoglilo tra le tue braccia
e quelle di mamma Giuliana
e zia Maria.
Grazie o Signore
 Grande Onnipotente e Misericordioso.

Nessun commento:

Posta un commento