lunedì 9 marzo 2015

la via



 Carissima S. e blog, ieri sera nella bella chiesa di Arre abbiamo recitato il Rosario per Mario. Eravamo in molti e tanto emozionati.  Oggi è una giornata d'attesa dello svlgimento del funerale che si terrà domani in quella chiesa. Al termine Mario sarà sepolto a Cartura. Mercoledì sarà tutto terminato?, No la vita continuerà, più povera e monca di una creatura che per la sua età dovrebbe umanamente essere ancora tra di noi, ma se Dio ha voluto così, ci affianchiamo  a tante altre famiglie in giro per il mondo che piangono i loro cari, in particolare a quelli che la luce per 45 anni non l'hanno veduta. Grazie o Signore per tutto quello che ogni dì ci doni! Buona giornata!

LA VIA
 
Dio aprirà una via
dove sembra che non ci sia
e come opera non so
ma una nuova via vedrò
perché Dio mi guiderà
mi terrà vicino a sé
Ogni giorno amore e forza
Lui mi donerà e la via mi indicherà
Traccerà una strada anche nel deserto
e fiumi d’acqua viva io vedrò
Se tutto passerà
la Sua Parola rimarrà
Una cosa nuova mi farà
Se io vorrò
Un altro uomo diventerò
Se gli rimarrò accanto
Con la preghiera e il canto.

Nessun commento:

Posta un commento