domenica 2 aprile 2017

domenica 2 aprile 2017

Carissimi,
                 ho socchiuso gli occhi e una debole luce filtra dalla tapparelle della persiana,  mi alzo a bere il caffè e poi ritorno a letto, ma non riesco ad addormentarmi ancora. Penso a qualche sogno, ma di questa notte non ne ricordo alcuno. Mia rialzo e alzo le tapparelle, nella stanza entra la luce luminosa de sole e guardo il vento che scuote l'ulivo che ho difronte nel giardino della casa del vicino dirimpettaio, anche oggi sarà una bella giornata. In città c'è la festa di primavera con le bancarelle e le varie manifestazioni preparate dalla Pro Loco. Nel pomeriggio sarà aperto il cancello per salire al Mastio e la porta che sale alla Torre civica, per la visita dei turisti che da questi luoghi possono ammirare la città e dintorni.
 
Buona domenica!
 
 
Salgo sulla collina
mi siedo sulla nostra panchina,
mi accingo ad aspettare
Quando ti vedo arrivare
sento il mio cuore sobbalzare
e una musica dolce ritmare
la nostra canzone d’amore
Così la giornata grigia  e fresca
con te accanto  si riempie
di calore e di colore.
 

Nessun commento:

Posta un commento