martedì 8 marzo 2016

Buona festa a tutte

Martedì 8 marzo 2016 

   Carissima S. e blog, non ho parole per esprimere il mio ringraziamento a tutte voi, che pazientemente ci sopportate e ci supportate. Voi siete da sempre e spero per sempre nei miei e nei nostri pensieri e nel mio e in tutti cuori.

Buona giornata!

 
 Attimi d’amore

Mi piacerebbe

varcare la soglia del tuo cuore,
far vela verso l’immensa felicità
che mi può dare il tuo amore.

Mi piacerebbe

sapere se tu mi vuoi,
se ti accorgi di me
se raccogli il mio messaggio.

Mi piacerebbe

pensare che assieme possiamo

fermare il tempo con un gesto d’amore
destinato a durare per sempre.

Mi piacerebbe

che ti facessi travolgere
nel turbinio dei miei sentimenti
e  che tu aprissi un varco nella tua anima
Mi piacerebbe
Superare la burrascosa sensazione
di non saperti mia,
ma di essere l’unica vita mia.

Mi piacerebbe

approdare nel tuo cuore,
ripararmi dai perigli
del mio vagare nel nulla.
 Mi piacerebbe
con te salvare
le mia anima
dalla deriva.


Nessun commento:

Posta un commento