venerdì 10 marzo 2017

venerdi 10 marzo 2017

Carissimi,
                  vi annoierò parlandovi del tempo, ma purtroppo è quello che ci accomuna tutti. Ieri sera, ho fatto la mia passeggiatina dopo cena, ho incontrato un amico che stava anche lui già ritornando verso casa dopo avere fatto la sua breve passeggiata, il quale mi ha salutato e ci siamo scambiate due parole, che guarda caso riguarda la salute, l'età, il tempo, tutte cose  a quest'ultimo legate e che sempre più frequentemente ci penso e ci pensiamo. Comunque sia e comunque vada, viviamo questa bella giornata di sole nel migliore dei modi. Siamo già a fine settimana, per me e per i miei coetanei è una cosa come un'altra, un giorno come un altro, un fine settimana come un'altra, una domenica come un'altra, ma per voi che siete ancora la lavoro, sperando che lo abbiate, e desiderate la domenica per riposare, via auguro un BUON FINE SETTIMANA! 
 
 
Ecco un luogo
che ha accumulato tanto tempo,
ecco un luogo
che ha accolto tanta gente,
ecco un luogo
che è sopravvissuto al tempo,
ecco un luogo
che sopravviverà
finché il tempo vorrà.
 

Nessun commento:

Posta un commento