sabato 24 settembre 2016

sabato 24 settembre 2016

Carissima S. e blog,
                                 ieri sera ho visto lo stupendo spettacolo dei colori del tramonto erano rossi, viola, ciclamino, rosa e tutte le sfumature che solo il grande dipintore el PARON può sapere colorare il cielo. Stamattina c'è un sole che abbaglia e mi saluta con il suo buongiorno, anche se nel cielo ci sono manciate di nuvole bianche presagio di pioggia in arrivo. Ieri sera sono andato a Bagnoli, nel suo piccolo, bello e accogliente teatro, all'evento: 'PAROLE E NOTE NEL BICCHIERE', organizzato da Brunella, una volontaria culturale del paese. Ho ascoltato con interesse cosa contiene l'uva e il vino e il beneficio che dona al nostro corpo, quando si beve senza esagerare, un buon bicchiere, poi ho assistito al performance di Gianluigi Cavaliere, che ha cantato, accompagnato da belle musiche, dopo di che, davanti al teatro ho degustato il famoso 'FRIULARO' di Bagnoli. Ho passato una bella serata, ma vi confesso che non sono più abituato a far tardi...che sia davvero la vecchiaia che è arrivata...
 
Buona giornata!
 
 
Rosso è il tramonto,
rosso è il sangue,
rosso e il vino,
rosso è... la passione,
che  accompagna
il nostro soggiorno
su questa terra,
che lo sappiamo vivere
come deve essere vissuto
è il colore rosso dell'amore.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento