giovedì 8 settembre 2016

Mercoledì 7 settembre 2016

    Carissima S. e blog,
                                      ieri come ho già scritto, non sono riuscito a scrivere nulla e dopo vari tentativi oggi ci sono riuscito. Ieri dovevo andare da Padre Leone a San Vito al tagliamento per sapere cosa fare della nostra Sede degli Amici di Santiago, quando il mese prossimo i Frati se ne andranno, ma per impegni di più d'uno dei componenti il direttivo non ci siamo trovati. Sono andato all'incontro mensile di apertura dell'Anno Accademico del Gruppo di lettura. C'erano tutti gli iscritti e mancavo solo io, così con il mio arrivo abbiamo completato il Gruppo. Ci siamo scambiate le nostre opinioni sui libri letti in vacanza, ma molte non hanno letto nulla, hanno proprio fatto vacanza. Ci siamo dati appuntamento al 5 di ottobre con il libro: 'LA PICCOLA BIBLIOTECA CON LE ALI'., nel pomeriggio sono andato a prenotarlo in biblioteca. Alla sera  è ripresa la camminata di 4
PASSI, io non ci sono andato, perché avevo già fatto la mia passeggiata al mattino. La giornata poi,  è trascorsa nella collaudata quotidianità.
 
Buona giornata!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
FOGLIE GIALLE
 
La vite ha il suo frutto,
raccolto dal contadino
è trasformato in buon vino,
che riempie il tino.
Ora la vigna ha le foglie ingiallite,
cadranno a terra
e si mescoleranno
alla pioggia e alla neve
per concimarla
e ritornare più rigogliosa
a primavera.
Autunno
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento