giovedì 8 settembre 2016

giovedì 8 settembre 2016


       Carissima S. e blog,
                                         oggi è la festa della Natività di Maria Santissima, molti vanno in pellegrini nei luoghi Mariani, io mi sono alzato alle 7 e sono andato a Messa nella Chiesetta delle Suore Carmelitane in via San Biagio. Sono arrivato che era appena cominciata, la celebrata don Fabrizio, il quale compie il suo Ministero sacerdotale in lingua dialettale e italiana. Spesso non lo capisco, ma do la colpa al mio udito che non è quello di prima. Al termine sono andato a fare un giro in bici fino a Marendole, ed ora sono qui a scrivervi, perché finalmente, dopo aver a lungo 'Smanezzato' sono riuscito ad entrare nel mio blog. Anche oggi è una bella giornata, sarà come gli altri giorni...e trascorrerà nella normale vita quotidiana...non lo so, perché ci sono sempre imprevisti. Comunque vada dall'Alba al Tramonto, mi auguro e vi auguro di vgiverla meglio che sia possibile.
 
BUONA GIORNATA!

 
 
 
EUGANEI

 
Gli Euganei

circondano la pianura

che s’allunga al mare

Sono pieni di vigneti

Di qualità rare

e hanno angoli accoglienti

dolce ristoro delle menti,

sono paradiso dei buongustai

che si allietano

i palati come non mai.

 

 

Nessun commento:

Posta un commento