giovedì 17 luglio 2014

risposta

Grazie! Grazie! Grazie! Cara S. ogni volta che apro il blog, mi lasci stupito. Anche questa volta, i pensieri e le immagini animate che hai creato, sono favole che ti entrano nel cuore e nell'anima. Federica sarà felice, assieme a tutti nostri cari che riposano nel camposanto. Stamattina mi reco al cimitero e prego per i miei e per i tuoi. Mi ricordo sempre di loro tutti, ma andando a far loro visita mi sembra che le preghiere arrivino più presto. Grazie ancora  e un grande abbraccio.

I pensieri sono forieri
di cose belle e meno belle,
ma fanno sognare e ti
avvicinano alle stelle.
Quelle luci lassù danno la sensazione
di vedere purezza e serenità,
cose che quaggiù sembrano
non esserci più.
Sforziamoci allora di pensare in poesia,
scacciamo le brutture che ci circondano
e ogni malinconia.

Nessun commento:

Posta un commento