giovedì 31 luglio 2014

E non è finita...

Carissima S. hai trovato delle immagini che fotofagrano la realtà, ma mi chiedo quando finirà e quando il sole riapparirà. Anche stamattina non sono andato a fare la mia solita passeggiatina,
 
perché ha cominciato a piovere e ciò mi ha fatto rinunciare. Forse mi dirai che non è giusto che una spruzzatina di pioggia sia la scusa per non andare a camminare, ma mi scuso dicendo che il fresco lo devo prendere con moderazione e devo con cautela avvicinarmi all'autunnale stagione per dare più spazio al mio polmone.
Buona giornata a te e a tutti!

Si programma,
si corre di qua e di là,
anche se si sa
che tutto finirà,
questa è la realtà
della quotidianità.
Giove pluvio nemmeno
guarda il nostro andare
e continua acqua a lacrimare.

Nessun commento:

Posta un commento