venerdì 11 luglio 2014

Favolosa

Carissima S., la parola che mi viene per ringraziarti è  FAVOLOSA. Sono veramente belle le immagini e la presentazione dei miei pensieri. Non vedo l'ora di poter apprendere qualcosa di più da te. Grazie ancora e assieme a una buona giornata ti auguro buone vacanze a Trafalgar Square.
Ciao G.


DILEMMA


Ogni volta che apro i file del mio PC,
le mie dita cliccano e mi fermo
su ciò che ho già scritto.



Mi accorgo allora, quanti doppioni
ho composto inutilmente 
e sorprendentemente
li riprendo, li leggo, li correggo,
cancello le ripetizioni, 
ma sono molti
e non trovo soluzioni 
per eliminare
tutti questi doppioni.




Sto cercando di trovare
ciò che mi dia la possibilità 
di eliminarli senza troppe difficoltà.
Chiedo aiuto a chi sa.










Grazie per l'aiuto che verrà.

Nessun commento:

Posta un commento