sabato 21 febbraio 2015

ieri



Carissima S. e blog, ieri mattina al Centro Servizi per Anziani dove faccio il volontario a fianco delle Educatrici Cristina, Laura e Antonio, assieme ai miei amici anziani, abbiamo incontrato un folto gruppo di ragazzi e ragazze della Scuola Media Poloni, essi erano accompagnati dai due insegnanti religione Don Mauro e Don Alberto. Abbiamo passato un paio d'ore in allegria. Prima di mezzogiorno mi sono recato in biblioteca e ho ricevuto la notizia che a breve partirà la rassegna 'Monselice scrive' e nella quale hanno inserito il mio libretto di racconti brevi 'SFOGLIARE LA VITA', lo presenterò il 14 marzo p.v. nella Loggetta, ma sarò più preciso quando avrò il programma definitivo. Nel pomeriggio sono andato a vedere un luogo, in campagna, molto  gradevole, nel quale ho conosciuto L. e L. e meraviglia... ho scoperto che L. è collega di S. Spero un giorno della prossima primavera di potere gioire nel loro bellissimo giardino, magari assieme a voi tutti. Buona Giornata!


La strada che porta al mare
e un lungo rettilineo,
dove a pochi chilometri
dalla città,
la  'Bottega delle Emozioni'
si può trovare.
L & L
hanno molte idee che
in questo  luogo piacevole
essi vogliono realizzare.
La scoperta è davvero piacevole,
in primavera con gli odori silvani
e il profumo dei fiori
ne apprezzerò gli stupendi colori.
 

Nessun commento:

Posta un commento