venerdì 19 dicembre 2014

Che Natale....



Carissima S. e blog, stamattina la nebbia ha  nascosto tutto, tornando ho letto la locandina all'edicola dei giornali che diceva: Negati ai degenti gli auguri dei volontari.! Ho comperato il quotidiano e c'è  l' articolo scritto dal mio Presidente Dennis, il quale con tristeza e amarezza scrive che ci è stato rifiutato di andare a portare gli Auguri di Natale ai degenti ricoverati nel N. H. Madre Teresa di Calcutta, la quale in uno dei suoi messaggi ha scritto: "Non possiamo fare grandi cose su quedta terra, ms piccole cose con grande amore". Ed è quello che centinaia di volontari A.V.O. hanno cercato e cercano di fare da quasi 25 anni, nei quattro Ospedali dell'ULSS 17. La nostra volontaria, gratuita disponibilità ci è stata negata dalla dirigenza ospedaliera. Con lacrime di pianto, esprimo anche io la mia tristezza per la nebbia che ha nascosto la PARTE UMANA dei cuori di questi dirigenti.
Comunque vada, bisogna andare avanti e Buona giornata a tutti!



Nessun commento:

Posta un commento