domenica 18 giugno 2017

domenica 18 GIUGNO 2017

Carissimi,
                 con dispiacere sono tornato e riprendo a scrivere questo mio DIARIO . Voglio cominciare raccontandovi tutto fin dal primo giorno, non proprio tutto, ma una sintesi delle giornate di vacanze al mare. 4 Giugno Il viaggio è stato ottimo, siamo arrivati a destinazione - VISERBELLA  HOTEL OXIGEN - verso mezzogiorno e dopo pranzo ci hanno assegnate le camere. Camera 2018 al 2° Piano. Disfatte le valigie e riposati, siamo scesi in spiaggia al Bagno n° 45 e ci hanno aperto l'ombrellone n. E 5.  Ora che vi ho dato i numeri, ho alzato gli occhi al cielo che aveva dei grappoli di nuvole bianche nel suo bellissimo azzurro. Distesi su lettino ci siamo fatti accarezzare dal caldo venticello marino per un paio d'ore. Siamo ritornati in hotel, dopo la doccia la cena, dopo cena una breve passeggiata, tutti a nanna per il meritato riposo (anche se non abbiamo lavorato eravamo stanchi).
 
Ciao!
 
 
Nel nuovo giardino
l'aperitivo di benvenuto
è stato un omaggio
assai gradito
La stanza è bella accogliente
con vista mare prospiciente
La vacanza è iniziata
per una dozzina di giorni
buon cibo e bagni di sole
saranno il mio diario quotidiano
che oggi vi inizio a raccontarvi
dopo il mio ritorno.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento