giovedì 10 novembre 2016

giovedì 10 novembre 2016

carissima S. e blog,
                               14 anni fa Maria, la mia prima moglie mi ha lasciato dicendomi: ' Non voglio morire per non lasciarti solo, ma mi raccomando non rimanere solo ''.  Oggi sono assieme a Gemma, senza dimenticare Maria. Attorno a me ho una famiglia, quella di Gemma, con figli, nuore e nipoti, che ormai sono grandi, vanno a scuola e Sofia va all'Università. Non so se mi sono meritato tutto ciò, ma mi rimetto nelle mani del PARON e gli chiedo di perdonare le mie colpe e di venire con la MISERICORDIA, che chiedo anche per questo mondo che mi sembra impazzito, perché corre ...corre...e non sa più che cosa vuole. Non voglio giudicare, non sta a me, ma mi rattrista vedere ciò che sta accadendo e spero che si rinsavisca e si ritorni a seguire gli insegnamenti che Dio ci ha dato attraverso suo Figlio Gesù. Nel vangelo troviamo tutto quello che ci serve per vivere bene su questa terra e meritare un posto lassù, assieme a Maria e a tutti nostri cari.
 
Buona giornata!
 
 
Ritorno a ieri con un
po' di nostalgia,
ma senza rammaricarmi.
Ho percorso la mia strada,
 un salto a ostacoli,
bene o male superati.
Ho raggiunto
questa meta e questa età.
Non ho rimpianti,
ma un po' di tristezza
per non avere più
i miei cari accanto.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento