domenica 13 novembre 2016

domenica 13 novembre 2016

Carissima S. e blog,
                                 'Non un capello vi sarà torto' , difronte a questa affermazione che cosa mai si può dire, pensare, se non mettersi nelle SUE MANI, affidarsi completamente a LUI, perché senza la FEDE la nostra vita che senso avrebbe. Oggi mi guardo attorno e tutte le cose, i desideri, le voglie che mi sono levato, le cose che ho accumulato, il mio corpo che ho soddisfatto, sono diventate qualcosa che non posso più utilizzare, sono sparpagliate qua e la, non solo fisicamente, ma anche nella mia mente, nel mio cuore, nella mia anima. La forza fisica per appagare le mie emozioni, sensazioni, desideri, non ci sono più, sono svanite con l'età. Oggi ho ancora LUI  a cui aggrapparmi, al quale dono ogni mio capello, lo prego e non temo nemmeno la morte, anche so che sarà dura, in modo particolare quando ci sarà la sofferenza. Tutto ciò deve accadere, come le persecuzioni, i terremoti, i segni dal cielo, le guerre, le pestilenze, l'odio. Pertanto, sono convinto, che solo attraverso la preghiera si può trovare la medicina che guarisce ogni nostra ferita, così, in questo modo riuscirò a far divenire POSITIVO  tutto ciò che è NEGATIVO:
 
Buona giornata!
 
 
Il marmo è ancora la,
nell'angolo della San Paolo,
che ricorda la mia infanzia,
il tempo dei giochi, il desiderio  di avere,
di possedere, di appagare i desideri
che anche io, come ogni bambino,
avevo nella mente e nel  cuore.
Il marmo
che mi ha visto crescere
con sentimenti e valori
CRISTIANI
 mai dimenticati e che oggi
mi aiutano ad affrontare
l'autunno della mia vita.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento