mercoledì 29 giugno 2016

14 giugno 2016

    Carissima S. e blog,
                                     ieri la giornata è trascorsa  sotto l'ombrellone, ho letto, scritto, ho ascoltato le chiacchiere dei vicini, ogni dieci minuti, passa un vù cumprà, ma con discrezione chiede e poi se ne va senza insistere, da uno ho comperato una cinghia, ho contrattato come mi piace fare e come è loro costume, perché sparano sempre un prezzo alto, ma alla fine me la mollano per il prezzo che stabilisco io, essi ci guadagnano lo stesso. Nel pomeriggio in spiaggia ci siamo rimasti poco, perché c'era un vento che dava fastidio, speriamo che on piova. Il resto del giorno è trascorso in attesa dell'evento della sera, la partita dell'Italia contro il Belgio. E' stata una serata memorabile, la nostra squadra ha giocato bene, i gol 2 a 1 sono stati belli, due lampi, prima Giaccherini e poi Pellè si sono superati. Tutti i giocatori ci hanno messo l'anima, volevano vincere e ci sono riusciti. Chi ben incomincia è a metà dell'opera, recita un vecchio proverbio, avanti così! Forza Italia!
 
Buona giornata!
 
 
La partita di calcio
tanto attesaci ha donato
un'autentica sorpresa.
Abbiamo giocato bene,
anche se patito delle pene,
con Thiago Motta, Sturaro e Dermian,
che non hanno giocato
come sanno fare
e ci hanno fatto arrabbiare,
ma alla fine è il risultato
che conta, abbiamo vinto
e la squadra ha davvero convinto.
 
W l'ITALIA!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento