giovedì 26 maggio 2016

passeggiata 4 passi

Giovedì 26 maggio 2016

    Carissima S. e blog, Ieri pomeriggio sono stato alla Casa di Riposo per gli auguri agli ospiti nel 'Complimese', cioè la festa che facciamo per i compleanni di coloro che compiono gli anni nel mese. E' stata una festa, allietata dal figli di una festeggiata, che ha cantato e suonato delle belle musiche, è stato molto bravao, la torta poi è stat fatta magnificamente dai nostri bravi cuochi. Ieri sera, dopo molti mesi, sono uscito con il Gruppo di 4 passi. Siamo andati a Marendole per l'argine del canale Bisato. Io li ho preceduti e attesi al Ponte vecchio di Marendole in compagnia di un bellissimo cagnolino, che all'inizio mi guardava, ma non si avvicinava, poi pian piano mi è venuto vicino e ha apprezzato le mie carezze. Verso le 21 sono arrivati i primi di corsa e poi dalla Valli sono arrivati i camminatori. Li ho fotografati e li ho visti tutti felici pimpanti. Il conteggio è arrivato a oltre 250 con i cani, c'erano anche dei rappresentanti del 'Girotondo'. La sera era bella, limpida e la luce del sole ci ha accompagnato fino al ritorno. Alla Passarella dei frati, io sono tornato a casa, mentre tutti gli altri sono ritornati in piazza, luogo di partenza e di ristoro. Oggi ho in programma il funerale della mamma di una mia cara amica.
 
Buona giornata!
 
 
 
Giornata bella e piena
di tanti eventi,
passata con amici
e alla sera a nanna
 e riposo felici.

Nessun commento:

Posta un commento