martedì 17 maggio 2016

Anniversario

Martedì 17 maggio 2016 

   Carissima S. e blog, 46 anni sposai Maria  fa in una piccola chiesetta di ste. Fu una cerimonia molto semplice, eravamo in una ventina di persone. Noi, i nostri familiari e i compari. La rivedo serena e commossa nel suo vestito bianco, salire i tre gradini della chiesa accompagnata da mio suocero Angelo. Io ero all'altare con le gambe che mi tremavano. All'uscita dalla Messa abbiamo trovato una leggera pioggerellina e subito il detto - Sposeta bagnà, sposeta fortunà , così è stato per parecchi anni, ma poi i nostri cari hanno cominciato a lasciarci e anche Maria se ne è andata il 10 novembre 2002. Non so se sono stato un buon marito, ripensandoci qualche dubbio, ma Maria lo è stato davvero una buona e brava moglie, spero che da lassù mi guardi e mi perdoni per quello che le ho fatto a causa del mio egoismo, ma lei sa che le ho voluto tanto tanto bene, e questo lo confermo ancora oggi, nonostante io abbia trovato una brava moglie come Gemma, ma sono due AMORI diversi che condividiamo senza dimenticare. Scusate le mie  odierne confidenze.
 
Buona giornata!
 
 
Il passato è presente
nel cuore e nell'anima,
pieno di gioia
e
bagnato di pianto,
ringrazio Dio
per le due donne
che mi ha messo accanto.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento