mercoledì 21 gennaio 2015

antibiotici a go go



Carissima S. e blog, grazie! Ho trovato ripristinato il post originale. Il medico mi ha prescritto gli antibiotici e aerosol, mi hanno già fatto bene perché ho meno tosse, ma mi sento debole, confuso, speriamo bene...
La tv mi fa compagnia, ma mi confonde anch'essa. non mi propone buone notizie e mi sconcertano sempre di più quei...non so come chiamarli, che continuano ad ammazzare persone innocenti in nome di DIO. Penso che non lo conoscano affatto, perché EGLI è BUONO e MISERICORDIOSO, anche con coloro che compiono misfatti come quei ragazzini fucilati perché hanno fatto il tifo per il calcio. Spero che DIO 'el ghe meta na pessa a sto sbrego'. BUONA GIORNATA!

 ...continuo la passeggiata per la nostra bella città

….la vera di pozzo in pescheria
Attorno a te
quante volte ho giocato
gridato sudato
corso a perdifiato
Le croste di formaggio
ho raccattato
dopo il mercato
del lunedì
E alla sera seduti
sui tuoi gradini
che cosa volevamo
fare  da grandi
ci raccontavamo
Ora ogni volta
che ti  passo accanto
rivedo il flash
di quel lontano passato

Nessun commento:

Posta un commento