lunedì 23 gennaio 2017

lunedì 23 gennaio 2017

Carissimi,
                 oggi riprendo anche il mio servizio di Volontariato A.V.O. con la speranza di farcela. Tra oggi e domani e per tutta la settimana ho molto da fare. Oggi per esempio, ho il funerale della nonna di Sandra, alla quale esprimo tutta la mia vicinanza e il mio affetto - incontro con il direttivo degli Amici di Santiago e Padre leone - autorizzazione del Municipio per le Arance della salute dell'AIRC - il complimese in Casa di Riposo. Certamente non mi annoierò, ma sarà un problema per gli orari che si sovrappongono. Comincia bene la settimana per me e spero che così sia anche per voi.
Buona giornata!

 
I ruderi dell'antica chiesa
 di San Paolo
sono ancora chiusi al pubblico.
Si dice che presto
questo sito museale
verrà aperto,
ma non si sa quando.
Ci sono sempre degli imprevisti,
burocratici ed economici.
Nella nostra città
si allungano i tempi
per offrirla al turismo,
unico modo per uscire
da una crisi che si prolunga
ormai da decenni.
Nel fra tempo nulla viene fatto
per proporre un circuito culturale
per i visitatori.
Nemmeno la manutenzione viene fatta
sistematicamente, a rischio di vedere
sbriciolarsi delle millenarie meraviglie
che questa nostra città ancora offre.


Nessun commento:

Posta un commento