giovedì 16 aprile 2015

storia infinita

Carissima S. e blog, da mille e mill'anni c'è la persecuzione dì Ebrei e Cristiani. Ancora non si è placata l'ira, l'odio e la vendetta, contro dei popoli che hanno la colpa di avere abbracciato la Fede nell'Amore che assieme alla Carità, ha la Speranza della Vita Eterna, accanto a un Dio che è stato tanto Misericordioso da inviare suo Figlio per indicarci la VIA, la VERITA' e la VITA, la vera vita che non è paragonabile alla nostra terrena, perché nessun morto è ritornato dai Mani per raccontarcela, ma una Vita trascendentale che per dove la scienza umana ci possa portare, non riuscirà mai, se non attraverso  la Fede, la Verità trovare. Buona giornata!
 

...se il chicco di grano muore darà frutto...anche noi dobbiamo far morire le nostre assurdità per ritrovare le vera Felicità.
 
 
VIA VERITA' E VITA
 
Ho seguito le sue orme
e non mi sono pentito.
Ho trovato una strada
di ostacoli piena
e di perigli ad ogni passo.
Non trasgredendo
ciò che Egli mi ha insegnato
la Via ho trovato.
Ed ora vivo in eterno
felice e beato. 

Nessun commento:

Posta un commento