venerdì 10 aprile 2015

considerazioni

Carissima S. e blog, ho appena aperto il blog e ho guardato le visualizzazioni, sono tante. Immagino che la maggior parte siano di affezionati lettori del mio blog, pertanto in primis questi li voglio ringraziare con grande affetto, gli altri che ogni tanto leggono, spero che si dilettino nel leggere questi miei ...non so come chiamarli...forse pensieri quotidiani. Questo è diventato un appuntamento al quale non posso mancare, come la passeggiata. Di nuovo GRAZIE! Se poi volete, potete inviarmi delle mail con e vostri pensieri, desideri, gioie, crucci e dolori e io sarò felice di rispondervi e di cominciare qualcosa di nuovo come lo scambio 'epistolare', attraverso questo tecnologico mezzo, ma non disdegnerei ritornare anche alla penna e calamaio. Un abbraccio, un grazie e una BUONA GIORNATA A TUTTI!
 
 
 
Sapere di essere letto
è qualcosa di intimo
che oltre a farmi inorgoglire,
diventa socializzante
e  mi paragono a un cantante,
il quale sa di essere ascoltato
anche se chi lo ascolta
è per lui sconosciuto,
è una nuova forma di socializzazione
dell'era dell'emancipazione
che ci avvicina l'un l'altro
e che se viene bene usata
aiuta tutti senza data.


Nessun commento:

Posta un commento