sabato 23 settembre 2017

sabato 23 settembre 2017

Carissimi,
                  oggi in giro si dice che sarà la fine del mondo, l'Apocalisse, ma per me questo è la fine del mio blog, perché  le innovazioni apportatemi hanno complicato la vita, per me era più semplice e veloce prima, hanno creato un altro U.CA.S. : Ufficio complicazioni affari semplici . Pertanto smetto di scrivere finche non imparerò meglio come entrare velocemente e senza ansia a questo nuovo modo, semplice secondo loro, di scrivere. Non so come ho fatto a entrare oggi e se vi arriverà questo mio blog. Anche su libero  per me, gli sms sono più complicati, scriverò ancora o mi dedicherò solo alla lettura....... mah! Forse mi verrà in aiuto il mio amico angelo custode tecnologico S non so vedremo grazie S se mi vieni in aiuto.
 
Buona giornata!
 
 
L'autunno è arrivato
e la Natura
nuovi fiori ci ha donato
come questo giallo fiorellino
spuntato in questi giorni
nel giardino
del mio vicino
che mi rallegra e quando
passo per guardarli
rallento il passo
Un sorriso  mi rasserena
il viso e il giorno
nel mio ormai
breve soggiorno
Sulla terra dopo di me
rimarranno ancora tante cose belle
e su nel cielo brilleranno
sempre le stelle.
 

Nessun commento:

Posta un commento