martedì 13 dicembre 2016

Martedì 13 dicembre 2016

Carissima S.
                     mi è arrivato il tuo inaspettato bellissimo post, è un regalo a taglia unica stupendo, perché mi hai donato una parte di te, che regalo più grande non c'è GRAZIEEEEEE. S.
Cara S. mi è stato regalato un PC portatile, che ha Windos  10 (scusa il mio inglese), ma mi è difficile usarlo, perché non riesco a vedere come fare funzionare le chiavette - quando scrivo credo che non sia Word e non riesco staccare le pagine - non riesco ad andare in internet e tanto altro....così continuo ad usare il mio PC fisso, ma è strapieno e lento. Chissà se hai TEMPO per farmi il grande regalo di erudirmi. Resto in attesa e oggi alle 13,30, mi ricorderò anche di te, nella S.Messa in Oculistica per santa Lucia  ancora GRAZIEEEE!
 
Carissima S. e blog,
                                 20 anni fa,  ho ricevuto un altro dono inaspettato. Lavoravo a Este, verso le 3 del pomeriggio è cominciato a nevicare, ne è venuta talmente tanta, che alle 18, quando ho terminato il lavoro e ho preso l'auto per tornare a Monselice, ho trovato per terra tante neve che ci ho messo quasi un'ora per arrivare a casa. C'è TEMPO e TEMPO, ma il TEMPO più bello è davvero quello che mi hai inviato


 
Quanto si fa qualcosa
per gli altri, non è mai
tempo perso.
 

Nessun commento:

Posta un commento